Cultura Tech

Xiaomi lancia anche un ferro da stiro da 25 euro

Xiaomi ferro da stiro

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei prodotti più strani che Xiaomi lancia ormai con cadenza settimanale e, dopo avervi parlato dell’epilatore con display OLED e del rasoio elettrico, vi comunichiamo che Xiaomi ha lanciato anche un ferro da stiro da 25 euro.

Il nuovo ferro da sturo èha una potenza di 2000W e diverse modalità di usabilità, fra cui la modalità ad alta velocità, a bassa velocità e a secco migliora che migliora la capacità di stiro mentre la si utilizza su diversi tessuti. Un serbatoio dell’acqua da 280 ml garantisce l’accesso al vapore per un’intera sessione di stiro.

Xiaomi ha aggiunto un supporto di ricarica separato che può essere staccato. Ciò significa che è possibile stirare per 2 minuti alla temperatura massima anche senza essere agganciati al cavo di alimentazione. Fra l’altro, grazie alla potenza dei 2000 W e al flusso di vapore, può preriscaldarsi velocemente in 35 secondi.

Il ferro da stiro di Xiaomi è resistente all’usura e liscio grazie al telaio in alluminio e alla copertura in ceramica pressofusa sopra la parte superiore. Supporta il riscaldamento fino a 200° C ed è dotato di un rivestimento ionico che riduce al minimo i danni ad alta temperatura ai vestiti. Dal punto di vista del design è accattivante e può facilmente stirare i vestiti in modo efficiente. Inoltre, ha anche un funzione antibatterica da abbinare magari alle varie lavatrici lanciate sempre da Xiaomi.

Non si tratta certo del prodotti più smart presente nel catalogo di Xiaomi e, forse anche per questo, non ci sono molte caratteristiche che lo possono far preferire ad altri modelli già sul mercato. Per non parlare poi del fatto che la disponibilità è limitata alla sola Cina.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top