Cultura Tech

Xiaomi lancia un epilatore con display OLED da 200 euro

Epilatore Xiaomi

Ormai siamo abituati a vedere il lancio di prodotti strani e bizzarri da parte di Xiaomi ma, fatto sta che ad ogni volta ci stupiamo sempre di più L’ultimo esempio di ciò lo troviamo, sempre sulla piattaforma di crowfounding proprietaria Youpin, con il lancio di Cosbeauty IPL Photon Hair Removal, un epilatore con mini display OLED dal prezzo di 1.499 yuan che, al cambio, equivalgono a circa 200 euro.

Il dispositivo adotta la tecnologia di epilazione leggera pulsata IPL e usa una tecnologia di filtraggio precisa per selezionare la luce IPL specifica che viene assorbita solo dalla melanina. I pori penetranti vengono assorbiti selettivamente dalla melanina, accumulando così energia per inibire la crescita dei peli. Il dispositivo viene fornito con il riconoscimento del colore della pelle in modo che la luce non agisca sulla pelle invece del solo follicolo pilifero.

L’epilatore di Xiaomi viene fornito con tre portalampada personalizzati che possono essere modificati, a seconda di dove il dispositivo deve essere utilizzato. C’è una testina per la cura del corpo (per parti del corpo grandi come ascelle, braccia, gambe ecc.), la testina per la cura del viso (per piccole aree come guance, linee labbra, ecc.) e la testina per la cura del bikini (per uso su parti sensibili come la linea bikini).

Secondo i dettagli, quando viene usato tra 1-4 volte, i peli attorno alla zona colpita inizieranno a cadere naturalmente. Quando viene utilizzato 5-7 volte vengono fatti cadere i peli e rallentata la ricrescita.

Il dispositivo adotta un design ergonomico con una forma simile al termometro laser. C’è un display OLED che mostra la modalità in uso e il livello della batteria. A proposito di batteria, l’epilatore ha una batteria interna che consente di utilizzarlo fino a 30 minuti di fila.

Fonte: Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top