Cultura Tech

Xiaomi Elvis Presley B612 Atomic Player, la radiosveglia dedicata al cantante americano, disponibile in nuove colorazioni

Xiaomi Elvis Presley B612 Atomic Player blu cielo

La popolarità di Elvis a molti anni dalla sua morte è ancora molto elevata, tanto che Xiaomi lo scorso agosto ha lanciato, in collaborazione con aziende partner (come per molti altri prodotti), la radiosveglia Xiaomi Elvis Presley B612 Atomic Player.

Durante il lancio, il lettore musicale era disponibile solo in colorazione verde. Oggi sono state aggiunte due nuove opzioni di colore. lo Xiaomi Elvis Presley B612 Atomic Player è ora disponibile in una colorazione rosa opaco e blu cielo. L’opzione blu cielo viene venduta  per 299 yuan (circa 37 euro), ma la versione rosa opaco è un po’ più costosa, visto che viene venduta a 319 yuan (circa 42 euro).

Lo Xiaomi Elvis Presley B612 Atomic Player presenta un design classico retrò ispirato al colore retrò del Mercedes-Benz Auto Museum. Questo porta facilmente a memoria lo scenario degli anni ’60 per coloro che li hanno vissuti. È fatto di un case interamente in metallo in lega di zinco-alluminio e il peso non è nemmeno eccessivo. La scocca ha delle dimensioni di 6,3 cm di altezza, 4,7 cm di larghezza, 3 cm di spessore e un peso di 130 g.

Lo Xiaomi Elvis Presley B612 Atomic Player supporta la connessione Bluetooth 4.0, la quale consente di ottenere il controllo wireless dell’applicazione musicale tradizionale. Può essere azionato con manopole e leve con pochi clic. È compatibile con tutti i tipi di app di musica mainstream (Apple Music, QQ Music, Netease Cloud Music). Questo dispositivo è dotato di una batteria integrata da 400 mAh che può fornire circa 7 ore di riproduzione.

Fonte: Gizchina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top