Cultura Tech

Xiaomi e Mijia lanciano una stampante wireless e una fascia LED per la testa

Xiaomi fascia LED e stampante wireless Mijia

Continuiamo il nostro tour all’interno dell’ecosistema Xiaomi e dei suoi partner e, dopo avervi recensito le AirDots, vi comunichiamo che, in collaborazione con Mijia, sono stati lanciati da Xiaomi due nuovi prodotti: il primo è una fascia LED per la testa che troviamo ideale per chi ama andare a correre di sera mentre il secondo è una stampante wireless pensata per le foto.

Partendo dalla fascia LED da testa, Xiaomi l’ha messa a disposizione a soli 99 yuan che, al cambio attuale, equivalgono a circa 12 euro. Si tratta di una versione ultraleggera di fasce per l’illuminazione che sfrutta i LED di serie XPE G3 come fonte di luce primaria.

Mentre la sorgente di luce verrà principalmente usata in maniera fissa, sono presenti altre due modalità: strobo e SOS. Per quanto riguarda la costruzione generale, la fascia LED pesa solo 27 grammi. Quando combinato con l’archetto invece pesa 42 grammi. A causa della natura leggera, quando indossata non si sente pesante e dovrebbe essere comodo soprattutto per l’attività fisica.

Xiaomi Mijia stampante wireless foto

Passando adesso alla stampante wireless, al momento non abbiamo molte informazioni a riguardo in quanto la vendita avrà inizio solo dal 19 dicembre. Tuttavia, dal momento che il principale campo di utilizzo sarà quello delle foto, possiamo escludere che si tratti di una stampante laser.

Come si vede dalla foto teaser, nella parte superiore è presente solo un solo pulsante per accendere / spegnere la stampante. C’è anche un indicatore che mostra la connettività Wi-Fi della stampante. Sul lato destro, c’è un compartimento delle cartucce.

Anche se non si sa nulla di più sulla prossima stampante fotografica Xiaomi Mijia, sembra che la stampante supporterà la stampa di foto fino a 6 pollici. Si prevede che la modalità di stampa integrata della stampante includa modalità specifiche per stampare carte d’identità, modalità Polaroid e modalità Cartolina.

Fonte: Gizmochina, Gizmochina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top