Cultura Tech

Xiaomi lancia la 2° generazione di radiosveglia smart dedicata ad Elvis a 65 euro

Xiaomi Elvis Presley Atomic Player 2

Nel 2018 Xiaomi ha lanciato una radiosveglia smart dedicata ad Elvis. Dopo averla lanciata in versione originale e dopo anche averla lanciata in nuove colorazioni, Xiaomi ha lanciato adesso la seconda generazione. Mentre la prima generazione era ispirata soprattutto agli anni 60′, lo Xiaomi Elvis Presley Atomic Player 2 ricorda maggiormente il rock degli anni 70′ ed ha un prezzo di 499 Yuan, ovvero circa 65 euro.

Il corpo è dotato di una maniglia in metallo cromato con una staffa che ha sia uno scopo estetico che una funzione di supporto. Il doppio design della maniglia è tale da poter essere utilizzato per trasportare il dispositivo o, venendo ripiegato verso il basso, per essere utilizzato come supporto.

Viene fornito con 12 radio pre-impostate che sono liberamente personalizzabili (anche se probabilmente legate alla sola offerte cinese) e non è necessario utilizzare uno smartphone in abbinata (anche se è possibile usarlo grazie alla connettività Bluetooth). Basta ruotare la manopola per passare liberamente alle varie stazioni.

Dal punto di vista della qualità dell’audio, lo Xiaomi Elvis Presley Atomic Player 2 è dotato di un altoparlante full-range NdFeB da 52 mm di diametro che garantisce una solida qualità del suono. La qualità HIFI porta una vera esperienza di audio surround. É chiaro comunque che si tratta di un dispositivo non pensato per impressionare per la sua qualità sonora visto anche il prezzo.

Esattamente come la prima generazione, anche Xiaomi Elvis Presley Atomic Player 2  è pensato solo per il mercato cinese, dov’è già disponibile sulla piattaforma di Youpin al prezzo sopracitato di 499 Yuan.

Fonte: Gizchina

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top