Offerte Operatori

Wind Fibra e ADSL con modem incluso da 19,90 euro al mese fino al 27 agosto

Fibra ottica Wind Fibra

Wind ha lanciato una nuova promozione legata alla rete fissa in fibra ottica e in ADSL. In particolare, stiamo parlando di Wind Fibra e ADSL proposta con modem incluso e SIM dati Wind con 100 GB mensili da 19,90 euro al mese. L’offerta è attivabile entro il 27 agosto.

L’offerta può essere attivata sia da coloro sono coperti da rete in fibra FTTC e FTTH (in quest’ultimo caso fino a 1 Gbps sfruttando la fibra di Open Fiber) sia da coloro sono raggiunto solo dal rame con tecnologia ADSL (fino a 20 Mbps).

In base alla copertura della vostra abitazione, Wind metterà a disposizione le seguenti tecnologie:

  • Wind FIBRA1000 (Bollino Verde F, con dicitura “Fibra”): connessione interamente su rete in fibra ottica fino all’abitazione (FTTH) by Open Fiber fino a 1000 Megabit/s in download e fino a 100 Megabit/s in upload;
  • Wind INTERNET200 e INTERNET100 (Bollino Giallo FR, con dicitura “Misto Fibra Rame”): connessione in fibra fino al cabinet stradale, poi da quest’ultimo in rame fino all’abitazione (FTTC). A seconda della copertura si potrà avere una connessione fino a 100 o 200 Megabit/s in download e fino a 20 Megabit/s in upload;
  • Wind INTERNET20 e INTERNET7 (Bollino Rosso R, con dicitura “Rame”): connessione classica in ADSL interamente su rete in rame (dalla centrale al cabinet e da quest’ultimo fino all’abitazione) con velocità fino a 20 Megabit/s in download (dove non disponibile fino a 7 Megabit/s) e fino ad 1 Megabit/s in upload.

Scendendo nel dettaglio dei costi, coloro che sono coperti in ADSL il prezzo mensile è di 19,90 euro mentre per chi è coperto da Wind Fibra (sia FTTC che FTTH) è di 22,90 euro. La permanenza contrattuale minima è di 24 mesi mentre il modem viene venduto a 2 euro (con annesso 2 euro di sconto, per cui gratuito) al mese per 48 mesi.

Come sempre, il pagamento può essere effettuato tramite Carta di Credito,  con addebito su Conto Corrente Bancario/Postale o Bollettino Postale. In quest’ultimo caso è previsto il pagamento di un deposito cauzionale di 60 euro, che sarà restituito nell’ultima fattura a compensazione del totale

Fonte: Mondomobileweb

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top