bundle di Xbox One con Star Wars Jedi: Fallen Order

Nonostante le attuali console di gaming si stanno avviando al loro tramonto con PlayStation 5 e Xbox Scarlett pronte a sostituirle, sia Microsoft che Sony stanno cercando di venderne il più possibile. Un ottimo modo per rinvigorire le vendite è la creazione di speciali bundle che mettono assieme le console e giochi appena usciti e molto popolari. A questo proposito, vi segnaliamo che Microsoft ha appena annunciato un nuovo bundle formato da Xbox One S o Xbox One X con Star Wars Jedi: Fallen Order.

I due bundle di Star Wars Jedi: Fallen Order con Xbox One contengono la Deluxe Edition del gioco (valore di mercato di 79,99 euro), la console, un controller wireless e un codice promozionale per ottenere 1 mese gratuito di Xbox Live, Xbox Game Pass oppure anche EA Origin.

Xbox One bundle Star Wars Jedi- Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order – Prezzo e disponibilità

Seppur già in pre-ordine, il lancio effettivo dei nuovi bundle avverrà il 15 novembre, giorno stesso del lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order. Purtroppo ancora non abbiamo il prezzo esatto per il mercato italiano ma, negli USA, il bundle con la Xbox One S costerà 299 dollari e quello con la Xbox One X 499 dollari.

Sviluppato dalla software house Respawn Entertainment, Star Wars Jedi: Fallen Order vede un gameplay d’azione in terza persona con protagonista il padawan Cal Kestis. Nella timeline dell’universo di Star Wars, il gioco si svolge dopo Star Wars: La vendetta dei Sith (Episodio III), con il padawan Cal Kestis che è uno dei pochi sopravvissuti che tenta di non far scomparire i Jedi e di mettere un freno all’Impero.

A differenza dei titoli a cui siamo stati abituati negli ultimi tempi, Star Wars Jedi: Fallen Order è un’avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa in cui combattere intensi e spettacolari duelli a colpi di spada laser e a scatenare i poteri della Forza.

Ricordiamo infine che, nonostante il bundle creato da Microsoft, Star Wars Jedi: Fallen Order non è un’esclusiva Xbox. Esso infatti sarà disponibile, sempre a partire dal 15 novembre, anche per PC e PS4.