Se per molti la notizia più incredibile dell’E3 2019 che si terrà in estate è che Sony non parteciperà, sono molti coloro che sono in fermento per conoscere le novità videoludiche che i vari publisher hanno in serbo. Fra di questi vi sarà Ubisoft che ha appena annunciato che terrà un evento di presentazione presso l’E3 2019 il prossimo 10 giugno.

Trattandosi di un evento che si terrà in California, gli orari non saranno particolarmente buoni per noi italiani. La conferenza di Ubisoft infatti è stata programmata per il 10 giugno alle ore 22.00 (ora italiana).

Per quanto riguarda ciò che Ubisoft mostrerà all’evento, abbiamo alcune idee sugli assi nella manica che ha. In primis, probabilmente continueremo a vedere altri titoli in arrivo come Skull & Bones e Beyond Good & Evil 2, che sono attualmente gli unici due giochi principali che Ubisoft ha nella fase finale di sviluppo. Verranno divulgate anche altre notizie su The Division 2 (arrivato di recente sul mercato con tanto di primo aggiornamento) e le indiscrezioni su un nuovo gioco di Splinter Cell circolano già da un po’ di tempo.

C’è anche sempre la possibilità che verranno divulgate informazioni sul futuro dei giochi appartenenti al mondo di Assassin’s Creed e Watch Dogs, per non parlare della sua collaborazione con Google per il servizio di game streaming Stadia.