Console & Videogames

The Sims 4, Halo: The Master Chief Collection e Fishing Sim World gratis tutto il week-end su Xbox One

Xbox One Free Play Days

Fino al 10 febbraio 2019 (tutto il week-end), coloro che hanno un abbonamento Xbox Live Gold possono accedere a un trittico di giochi che Microsoft ha reso temporaneamente gratuiti su Xbox One. Stiamo parlando di The Sims 4, Halo: The Master Chief Collection e Fishing Sim World.

Per chi non lo sapesse, seppur i titoli messi a disposizione gratuitamente da Microsoft sono 3, Halo: The Master Chief Collection include la versione rimasterizzata di Halo 2: Anniversary insieme ad Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 3 e Halo 4, il tutto accompagnato dalla serie digitale Halo: Nightfall.

Oltre a proporli temporaneamente in maniera gratis, Microsoft ha abbinato al tutto una serie di sconti che permettono di acquistare questi tre titoli a prezzi speciali:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il colosso di Redmond sta lavorando duramente per assicurarsi una fetta del mercato viedoludico in streaming col progetto Microsoft xCloud (presentazione ufficiale attesa all’E3 2019). Esso permetterà di usare una Xbox One, uno smartphone o un laptop (anche di fascia bassa), i suoi server e una connessione a Internet per giocare in streaming a anche a titoli Tripla A.

La competizione però si sta facendo già molto elevata, visto che ai già presenti Nvidia GeForce NOW e PlayStation Now (in arrivo anche in Italia) si uniranno a breve anche un servizio in sviluppo da Amazon e il Google Project Stream.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top