Console & Videogames

The Outer Worlds di Obsidian annunciato ai The Game Awards 2018 (video)

The Outer Worlds

Proseguiamo nella nostra giornata dedicata per la maggior parte ai The Game Awards 2018 per comunicarvi che all’evento è stato annunciato anche il nuovo The Outer Worlds di Obsidian. Si tratta di un videogioco di ruolo ambientato in un mondo fantascientifico e ideato dai ex creatori di Fallout.

Come per gli altri annunci avvenuti ai The Game Awards 2018 (l’elenco completo lo trovate a fine articolo), i dettagli su The Outer Worlds non sono moltissimi. Non sappiamo nemmeno quando uscirà sul mercato, dal momento che è stato comunicato solo un generico 2019.

Ad ogni modo, The Outer Worlds sarà un gioco multi piattaforma vista la disponibilità confermata dalla software house per PS4, Xbox One e PC.

In attesa di avere maggiori informazioni sul gioco, vi lasciamo alla visione del video trailer pubblicato dalla software house in concomitanza con l’annuncio.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ai Game Awards 2018 sono stati annunciati una serie di altri giochi, fra cui:

Inoltre, è stata annunciata la disponibilità della versione demo di Devil May Cry 5.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top