Console & Videogames

Sony vuole rubare la scena ad Apple con la presentazione di nuovi giochi PS4 il 25 marzo

sony-state-of-play-ps4

Il 25 marzo, lo stesso giorno in cui Apple ha organizzato il mega evento di lancio del suo servizio di streaming video, Sony trasmetterà in diretta streaming lo show State of Play con la presentazione di una serie di nuovi giochi per PS4 e PS VR (si tratta di una sorta di Nintendo Direct pensato per la PS4).

È una strategia che ha molto senso per Sony, visto che ha saltato la sua vetrina annuale di dicembre lo scorso anno e ha già detto che non sarà presente all’E3 2019 del prossimo giugno. Esso permetterà di dare aggiornamenti sui titoli in uscita con mena pressione rispetto ai grandi eventi.

State of Play non sarà neanche un evento isolato: Sony ha già detto che pubblicherà nuove puntate di State of Play lungo tutto il 2019, quindi aspettatevi annunci simili come questo in futuro.

L’ultimo grande evento di notizie di Sony è stato E3 2018 e mentre dovremo aspettare fino a lunedì per scoprire quali giochi verranno mostrati, è possibile immaginare che alcune delle esclusive di PS4 come Ghost of Tsushima, The Last of Us Part II, Concrete Genie , Dreams, o anche Death Stranding potrebbero fare un’apparizione.

Al fine di non farvi perdere nemmeno un secondo della diretta, Sony ha organizzato il live streaming su TwitchYouTubeTwitter e Facebook dalle 20.00 (ora italiana).

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top