Console & Videogames

The Last of Us 2 è ufficiale: ecco trailer, disponibilità e dettagli di gioco

the-last-of-us-2

Naughty Dog ha approfittato dell’E3 2018 per presentare il secondo capitolo di uno dei giochi più apprezzati su console. Stiamo parlando di The Last of Us 2, proponendosi come un capolavoro moderno grazie ai suoi incredibili personaggi e alla sua narrazione con un racconto straziante post-apocalittico.

Un sequel ricco di emozioni

Naughty Dog ha rivelato che The Last of Us 2 si svolge cinque anni dopo l’originale, con un Ellie di 19 anni che recita come personaggio principale del gioco. Anche Joel fa un ritorno, osservando Ellie come un vecchio uomo che invecchia lentamente. L’elemento principale della narrazione non è chiaro, ma sappiamo che Ellie è molto, molto arrabbiato per qualcosa.

Le emozioni forti si sono percepite anche nei pochi sprazzi di novità mostrate all’E3 2018, il che ci lascia pensare che il titolo si confermerà sugli stessi livelli del primo capitolo.

Data di uscita e disponibilità

La seconda parte della saga è stata svelata con un trailer su PlayStation Experience 2016, ma Naughty Dog ha rivelato che il gioco è ancora in una fase iniziale di sviluppo, quindi ci vorrà un po’ di tempo prima che riusciremo ad averlo tra le mani.

Nessuna fortuna ulteriore all’E3 2018, dove la software house ha confermato che il gioco sarà un’esclusiva per PS4 e che uscirà nel 2019.

Immagini e trailer

Fonte: Trustedreviews

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top