Computer

Apple: ufficiale l’evento del 25 marzo 2019, “It’s show time!”

Era questione di giorni e finalmente è arrivata la conferma ufficiale da parte di Apple: il prossimo evento di casa cupertino sarà il 25 marzo 2019!

Si terrà sempre presso lo Steve Jobs Theatre di Cupertino e ha come slogan “It’s show time” (ovvero: si va in scena!) che subito fa intuire il protagonista principale ovvero il possibile nuovo servizio TV in streaming di cui tanto si è parlato. Apple infatti dovrebbe annunciare un servizio analogo a Netflix con moltissime produzioni originali. Ad “accompagnarlo” sul palco probabilmente ci saranno anche novità per Apple News dove dovrebbe essere annunciato l’abbonamento a pagamento (si vocifera 10$ al mese) con divisione dei ricavi tra giornali e Apple stessa.

Il trailer dell’evento, che accompagna il titolo negli inviti ufficiali, è il classico countdown televisivo dei primi anni e questo non fa altro che confermare la centralità dei servizi by Apple dell’evento. Fra gli annunci dovrebbero comunque trovare posto anche dei prodotti come le nuove Airpods 2, successori uno dei prodotti più venduti di sempre della mela morsicata.

Appuntamento al 25 marzo dunque quando Apple alzerà i veli dalle sue ultime novità.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top