Console & Videogames

Resident Evil 2 non vi basta? É possibile che anche il remake di Resident Evil 3 sia in produzione

Resident Evil 3 remake

Il grande successo a cui sta andando incontro il remake di Resident Evil 2 sin da prima dell’uscita sul mercato e della disponibilità della “1-Shot Demo” (ancora disponibile al download fino al 31 gennaio) non è del tutto spettato ma sicuramente, a un così alto livello, non era nemmeno atteso. Ecco perché la notizia che il remake di Resident Evil 3 possa essere in via di sviluppo non è da prendere alla leggera.

In un’intervista rilasciata di recente dal producer di Resident Evil 2, Yoshiaki Hirabayashi, abbiamo intuito che Capcom sarebbe intenzionata a ripetere l’operazione remake anche con il terzo capitolo della celebre saga. Hirabayashi ha affermato che tale produzione potrebbe partire nel caso in cui il pubblico dovesse dimostrare abbastanza apprezzamento per Resident Evil 2 ma, visto il grande successo già raggiunto, è probabile che l’ago della bilancia penda già nella direzione giusta.

Ricordiamo poi che la nuova età dell’oro per il franchise di Resident Evil non è legata al solo mondo dei videogiochi, visto che sono in produzione sia un nuovo film sia una nuova serie TV a cura di Netflix.

In attesa di avere maggiori informazioni sul possibile remake di Resident Evil 3, vi vogliamo ricordare anche di dare un’occhiata alla nostra guida dettagliata su come conquistare ogni trofeo, sbloccare tutte le armi e ingrandire l’inventario fino al massimo.

Fonte: Multiplayer

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top