TV & Streaming

Nella prima metà del 2019 inizieranno le riprese del reboot della saga di Resident Evil

Resident Evil

Dopo lo sbarco nei cinema del sesto ed ultimo film della saga di Resident Evil con protagonista Milla Jovovich, la casa produttrice Constantin Film ha annunciato di non volersi fermare all’ottimo risultato ottenuto ma di voler addirittura portare sul grande schermo un reboot prodotto da James Wan che, stando alle informazioni preliminare, dovrebbe essere il prologo di una serie di sei episodi.

Seppur la presenza dell’attrice Milla Jovovich sia stata da subito confermata, il posto come registra sino ad oggi è risultato vacante. Nelle ultime ore Variety ha svelato che la Constantin Films avrebbe ingaggiato Johannes Roberts (scrittore e direttore delle riprese del film horror 47 metri) per dirigere le riprese di questo tanto atteso reboot, inoltre, queste dovrebbero partire ad inizio 2019 al termine degli impegni di Roberts per il sequel di 47 Metri.

Pur essendo stata divulgata, la notizia non è stata ancora confermata e quindi non risulta ancora così chiaro se il registra sopracitato ricoprirà effettivamente il ruolo necessario in questa nuova saga di Resident Evil. Da segnalare inoltre come l’attrice Milla Jovovich abbia sostenuto che i fan vogliono delle persone qualificate e soprattutto che amino veramente la saga e non dei “mercenari” assoldati solamente per far registrare un incasso al botteghino.

Insomma, ad oggi, pur essendo apparse queste nuove indiscrezioni non sono ancora chiare le sorti del reboot di Resident Evil, l’unica cosa da fare quindi è rimanere in attesa di un comunicato ufficiale proveniente dalla Costantin Film.

Fonte: Badtaste

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top