Console & Videogames

Resident Evil 2 (demo) disponibile al download su PS4, Xbox One e PC

Resident Evil 2 (demo) disponibile al download su PS4, Xbox One e PC

Esattamente come vi avevamo annunciato l’altro ieri, la versione demo di Resident Evil 2 è disponibile ufficialmente e gratuitamente al download su PS4, Xbox One e PC.

La demo, che viene chiamata “1-Shot Demo“ ed ha un peso di 7.91 GB, arriverà con un timer di 30 minuti. Essenzialmente, invece di sviluppare dei livelli ben definiti per la demo, Capcom ha deciso di rilasciare il gioco finito come versione demo (probabilmente la dimensione sarà decisamente inferiore rispetto al gioco completo) e gli utenti saranno in grado di giocare per soli 30 minuti.

Questa demo speciale ti consente di provare la versione rivisitata di Resident Evil 2, ma attenzione: avrai soltanto 30 minuti per completarla, anche se puoi continuare a giocare tutte le volte che vuoi dopo essere stato sconfitto. Ti godrai l’atmosfera horror con calma o farai una corsa pazza per risolvere tutti i misteri del Distretto di Polizia di Raccoon? A te la scelta! Questa demo è disponibile fino al 31/01/2019. Per giocare devi eseguire l’accesso e avere una connessione Internet attiva. Se la connessione si interrompe durante il gioco, il timer continuerà a contare quando tornerai sulla schermata principale. Prova a riconnetterti appena vedi il messaggio d’errore o esci dal gioco se stai riscontrando problemi di connessione.

Ricordiamo che l’uscita di Resident Evil 2 è programmata, su tutte e tre le piattaforme, per il 25 gennaio (la demo potrà essere scaricata fino al 31 gennaio). Già da adesso è possibile pre-ordinare la versione fisica del gioco per PS4 e Xbox One, al prezzo minimo garantito, su Amazon:

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top