Console & Videogames

Volete giocare su PC a Resident Evil 2 in prima persona? Grazie a questa MOD potete

Resident Evil 2

A differenza delle versioni per PS4 e Xbox One, le versioni PC dei giochi hanno una malleabilità alle personalizzazione maggiori. Le così detta “MOD” permettono di modificare il gameplay e personalizzarlo in maniere che a volte è anche bizzarro. A questo proposito, vi segnaliamo che per la versione PC di Resident Evil 2 è stata sviluppata una prima MOD che permette di giocarlo interamente in prima persona.

Chiamata “First person camera and RE2 mod framework“, permette di godersi il gioco avendo come FOV la visuale di Leon o Claire. In un certo senso, si ha un gameplay in stile Resident Evil 7 (cosa che di default non si avrà nemmeno su Resident Evil 8).

In attesa di avere altro gameplay da affrontare con il DLC gratuito “Ghost Survivor“, potete godervi Resident Evil 2 da una nuova prospettiva sfruttando la MOD scaricabile gratuitamente da qui.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il collettivo di cracker conosciuto come CODEX ha annunciato di aver violato il sistema di protezione Denuvo di Resident Evil 2 Remake. Dal momento che Capcom è intenzionata a utilizzare Denuvo anche sul prossimo Devil May Cry 5 previsto per l’uscita l’8 marzo (sul quale potrebbe anche essere basata una serie TV), c’è un po’ di preoccupazione sulla tenuta del sistema, anche nelle prime fasi di vendita (quelle più importanti per i ricavi).

Vi vogliamo anche ricordare di dare un’occhiata alla nostra guida su come raggiungere il trofeo Platino, dove si trovano tutte le armi e come aumentare l’inventario.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top