Console & Videogames

Devil May Cry 5 uscirà ufficialmente l’8 marzo 2019 (video)

Devil May Cry 5

Durante l’Inside show Xbox di Microsoft alla Gamescom, è stato annunciato che il nuovo e sicuramente tanto atteso dai fan Devil May Cry 5 uscirà ufficialmente l’8 marzo 2019. Il gioco sarà disponibile non solo per Xbox One ma anche per PS4 e PC.

La trama del gioco, descritta per la prima volta all’E3 2018 sempre nella conferenza Microsoft, recita:

Una nuova invasione demoniaca è iniziata con i semi di un albero di demoni seminato nella città di Red Grave. Ora completamente equipaggiato con la sua fidata Red Queen e Blue Rose e un nuovo arsenale di mani robotiche grazie al suo partner Nico, Nero deve affrontare questo nuovo compito impossibile. Con una tale folle quantità di energia e distruzione che emanano da questa invasione a sorpresa, il palcoscenico è ora pronto per l’ultimo capitolo della saga “Sons of Sparda”.

Non ci troveremo più quindi a dover affrontare le avvenute di Dante, ormai diventato capo della società, ma di Nero e del fidato amico con le mani robotiche Nico.

In occasione dell’annuncio della data di uscita ufficiale del gioco, Microsoft ha pubblicato anche un nuovo video trailer che potete trovare qui sotto relativamente all’arma Devil Breaker (la prima realizzata da Nico), dotata di un generatore elettrico in grado di dare una scossa a qualsiasi demone:

Nel caso foste interessati a preordinare il gioco al prezzo minimo garantito su Amazon Italia, vi basterà cliccare sui seguenti link (in base alla versione):

  • Devil May Cry 5 | PS4 a 60,98 euro | Xbox One a 59,99 euro
Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top