Console & Videogames

Resident Evil 8 e il remake di Resident Evil 3 potrebbero già essere in sviluppo

Resident Evil 8

Di recente vi abbiamo parlato della possibilità che Capcom finanzi il remake di Resident Evil 3 e adesso, oltre ad avere nuove conferme su ciò, abbiamo scoperto che il processo di sviluppo di Resident Evil 8 è già iniziato.

Come raggiungere il trofeo Platino di Resident Evil 2, dove si trovano tutte le armi e come aumentare l'inventario

Il grande successo che Capcom sta riscontrando con il remake di Resident Evil 2 ha portato l’editore a riflettere bene sui piani futuri del franchise. Se dal punto di vista cinematografico sembra che si stia andando a gonfie vele con un nuovo film e una serie TV targata Netflix, anche il futuro videoludico non è da meno.

Secondo un’indiscrezione appena trapelata in rete, la trama di Resident Evil 8 seguirà da vicino la trama conclusiva di Resident Evil 7, con l’obiettivo base di cercare di capire chi ha sviluppato le armi biologiche che hanno portato al collasso della società. Il gioco presumibilmente si svolgerà su un’isola abbandonata in cui si trova la ex fabbrica della corporazione che costruisce le armi biologiche.

La cosa interessante è che, stando all’indiscrezione, Resident Evil 8 riutilizzerà diversi concetti ed elementi che erano stati originariamente programmati per una precedente build di Resident Evil 4, un progetto che è stato poi abbandonato (progetto denominato Resident Evil 3.5). Questi elementi includeranno il nemico Hook-Man, mentre il gioco vedrà anche il giocatore combattere contro allucinazioni, non sapendo quali nemici sono reali e quali no.

Interessante è anche l’affermazione secondo cui, in seguito all’incredibile successo ricevuto con Resident Evil 2, Resident Evil 8 abbandonerà la vista in prima persona adottata in Resident Evil 7 e tornerà a essere in terza persona.

Lasciando il territorio di Resident Evil 8 e tornando a parlare di possibili nuovi remake, l’indiscrezione indica che Capcom non ha interesse nel rimasterizzare Resident Evil 4, 5 o 6 ma che invece sta procedendo già allo sviluppo del remake di Resident Evil 3.

Fonte: Gamingbolt

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top