Console & Videogames

Resident Evil 2 “Ghost Survivor” sarà disponibile il 15 febbraio come DLC gratuito

Resident Evil 2 Ghost Survivor

Nemmeno il tempo di godersi Resident Evil 2 che Capcom ha già previsto il rilascio del primo DLC denominato “Ghost Survivor“. Di esso ne abbiamo già parlato in precedenza ma adesso sappiamo che la sua uscita è prevista per il 15 febbraio.

Nei piani di Capcom c’è il rilascio di tre storie indipendenti chiamate No Time To Mourn, Runaway e Forgotten Soldier. Al momento però non sappiamo quale delle tre storie arriverà per prima col DLC “Ghost Survivor” o se magari tutte e tre arriveranno insieme visto che Capcom ha rivelato piccoli dettagli su ciò che ruoterà attorno a ciascuna trama.

Tuttavia, sappiamo che il DLC sarà del tutto gratuito da scaricare e che sarà giocabile con Robert Kendo (il quale possiede un negozio di armi di Raccoon City), Katherine (la figlia del sindaco della città) e un membro della Umbrella Security Service. Attualmente non ci sono ulteriori informazioni sulla possibilità o meno di utilizzare uno o più tra Leon, Claire, Tofu e Hunk.

In attesa di avere ulteriori informazioni, vi vogliamo ricordare che il frachise di Resident Evil sta tornando in auge non solo dal punto di vista videoludico (potrebbe essere in sviluppo anche il remake di Resident Evil 3), visto che sono in fase di produzione sia un nuovo film che una serie TV targata Netflix.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top