Console & Videogames

Nuova modalità “the Ghost Survivors” annunciata per Resident Evil 2

Resident Evil 2 (demo) disponibile al download su PS4, Xbox One e PC

Dopo avervi riportato la notizia inerente alla primissima patch da 533 megabytes che verrà rilasciata proprio al day one di Resident Evil 2, poche ore fa è apparsa in rete la dichiarazione inerente ad una nuova modalità di gioco. Stiamo parlando della Ghost Survivors la quale sarà disponibile come DLC gratutito dopo il lancio ufficiale del gioco horror marchiato Capcom.

Non è ancora del tutto chiaro come si accederà alla modalità ne quanto sarà il peso del DLC, per ora sappiamo solamente che si potranno utilizzare tre diversi personaggi, nello specifico: Robert Kendo (il quale possiede un negozio di armi di Raccoon City), Katherine (la figlia del sindaco della città) e un membro della Umbrella Security Service. Attualmente non ci sono ulteriori informazioni sulla possibilità o meno di utilizzare uno o più tra Leon, Claire, Tofu e Hunk.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire da venerdì 25 gennaio, mentre sin da qualche giorno è disponibile la “1-Shot Demo“. Tra l’altro, acquistando il gioco su Amazon potete ottenere un DLC esclusivo.

 

 

 

Fonte: Gametimers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top