Console & Videogames

PlayStation 4, disponibile al download il firmware 5.56 | Novità

PlayStation 4 Pro

Sony ha ufficialmente rilasciato in ogni regione un nuovo aggiornamento firmware per la PlayStation 4 e la PlayStation 4 Pro che l’ha portato alla versione 5.56.

A giudicare dal peso e dal changelog, purtroppo il nuovo aggiornamento non sembra includere nuove funzionalità, con note sulle patch che menzionano i soliti miglioramenti della stabilità del sistema. L’aggiornamento è di circa 436 MB, quindi non ci vorrà molto prima che gli utenti lo scarichino con una connessione internet veloce.

Le vere novità giungeranno con il firmware 6.0, attualmente in fase di test fra gli iscritti al programma beta. Dal momento che il firmware 5.56 introduce solo novità legate alla risoluzione di hub fixes, ci aspettiamo che la versione 6.0 non rimarrà in fase di test ancora a lungo.

Ricordiamo che sono 82,2 milioni le PlayStation 4 vendute dal 2013 fino a oggi e le previsioni sono in aumento. Questo anche grazie ai nuovi grandi titoli disponibili per la console di casa Sony, fra cui PES 2019 e F1 2018.

Sempre legato al mondo PlayStation, ricordiamo che è stata rinnovata la promozione che prevede, con l’acquisto dell’abbonamento di 12 mesi del PlayStation Plus, il diritto a tre mesi di visione gratuita del servizio Netflix.

Torna la promozione di PlayStation plus che regala 3 mesi di Netflix

Fonte: Wccftech

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top