Console & Videogames

Il firmware 6.0 di PlayStation 4 corregge un fastidioso problema dello Store

PlayStation Store PlayStation 4

Sony ha in questi giorni avviato il beta test relativamente al firmware 6.0 di PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro e, oltre ai vari miglioramenti proposti da Sony, vi è anche la risoluzione di un fastidioso problema che affligge il PlayStation Store: la ricerca dei vari giochi.

Nella versione attuale della PS4, è necessario selezionare, lettera per lettera poste in una lunga colonna, il nome del gioco che si vuole vedere. Non è nemmeno possibile utilizzare il nome del publisher per cercare giochi: il nome o il nulla. É assolutamente un qualcosa che non si addice alla meraviglia della PS4 che, ricordiamo, è disponibile anche in una versione speciale realizzata in onore del superamento delle 500 milioni di vendite di PlayStation dal 1994.

Con il firmware 6.0 beta è possibile digitare il nome del gioco utilizzando l’effettiva tastiera corretta della PlayStation 4, ottenere risultati di ricerca più organizzati e poter anche cercare per nome di editore e genere. Solo questa risoluzione rende ottimo l’aggiornamento.

Potete vedere gli screenshot per la nuova interfaccia qui sotto, e speriamo che Sony rilasci la versione stabile del firmware 6.00 presto, portando quindi questa nuova interfaccia di ricerca a tutti.

Fonte: Gamingbolt

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top