TV & Streaming

Torna la promozione di PlayStation plus che regala 3 mesi di Netflix

Torna la promozione di PlayStation Plus che regala tre mesi di abbonamento a Netflix acquistando la sottoscrizione annuale al servizio.

Torna a grande richiesta l’iniziativa di PlayStation plus, la più grande community di gamer di nuova generazione, dedicata agli appassionati di film e serie TV, già proposta in passato.

A partire dal 28 agosto, e fino al 7 settembre, con la sottoscrizione di un piano annuale, al costo di 59,99 euro, verrà regalato un abbonamento trimestrale a Netflix, il noto servizio di streaming online, fruibile su numerose piattaforme.

Dopo aver effettuato il pagamento, che verrà detratto annualmente dal portafoglio personale, l’utente riceverà una email contenente un link che permetterà di riscattare l’abbonamento, valido per tre mesi, al piano Netflix HD. Il codice, che sarà invito entro 5 giorni dal pagamento, sarà utilizzabile fino al 30 settembre 2018.

È ovviamente necessario aver abbinato una carta di credito o un conto PayPal al proprio account PlayStation Plus, per garantire il rinnovo automatico, che potrà comunque essere annullato dall’utente in qualsiasi momento. Nel costo dell’abbonamento sono inclusi 24 giochi per PS4, utilizzabili per tutta la durata dell’abbonamento, e 10 GB di spazio di archiviazione sul cloud, per i dati di gioco di PlayStation 4.

L’abbonamento a Netflix si rinnoverà automaticamente dopo tre mesi salvo disdetta, che è possibile effettuare in qualsiasi momento. L’abbonamento rimarrà comunque valido per tutto il trimestre. Alla fonte trovate il link per acquistare l’abbonamento a PlayStation Plus.

Fonte: Playstation

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top