Marvel's Avengers

Sfruttando la popolarità della Gamescom 2019, Square Enix ha deciso di giocare il suo asso nella manica pubblicando un video trailer che mostra il gameplay effettivo del nuovo Marvel’s Avengers.

Il video gameplay di Marvel’s Avengers, dalla durata di quasi 19 minuti, mostra Iron Man, Thor, Hulk, Captain America e Vedova Nera in azione in quello che nella descrizione viene indicato come il “livello tutorial”.

La bellezza di Marvel’s Avengers non finirà con la conclusione della campagna. Stando a quanto dichiarato da Noah Hughes, direttore creativo dello studio di Crystal Dynamics (software house scelta da Square Enix per lo sviluppo del gioco), una volta terminata la campagna ci saranno “minacce ancora più grandi” che i Vendicatori dovranno affrontare. I contenuti post-gioco saranno delle “esperienze eccitanti che diventeranno sempre più difficili man mano che si andrà avanti in questa progressione“.

Vi ricordiamo che Marvel’s Avengers uscirà su PS4 (sarà la prima piattaforma a ricevere la beta), Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo 15 maggio 2020 (proprio nel mezzo della Fase 4 del MCU). Visto il grande risultato ottenuto da Avengers: Endgame, le aspettative su questo nuovo gioco sono tantissime e speriamo vivamente che vengano soddisfatte.

Tra l’altro, il gioco è già in pre-ordine su Amazon Italia:

Leggi anche: Google Stadia: ecco tutti i giochi annunciati alla Gamescom 2019