Arriva la conferma da parte di Sony: la conferenza prevista per PlayStation 5 si terrà giovedì 4 giugno 2020 alle ore 22:00 italiane. In tale occasione si parlerà dei giochi realizzati per la nuova console giapponese, un evento in cui daremo uno sguardo al futuro del gaming, parola di Sony.

Offerta

Google Pixel Watch 4 (45 mm)

329€ invece di 449€
-27%

L’evento dedicato ai giochi di PlayStation 5 nei dettagli

Durerà poco più di un’ora la conferenza sui giochi di Sony PlayStation 5, evento che sarà virtuale, ovviamente, e in cui si parlerà di varie questioni che delineano un progetto: “ridefinire il futuro dei videogiochi“.

È Jim Ryan a parlare, il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, che se ne esce subito così: “Abbiamo condiviso le specifiche tecniche di PS5 e mostrato il nuovo controller wireless DualSense. Ma cos’è una console senza giochi?

Continua: “Sono entusiasta di comunicare che daremo presto una prima occhiata ai titoli ai quali giocherete dopo il lancio di PlayStation 5. I giochi in arrivo rappresentano i migliori del settore secondo studi di tutto il mondo. Le case di sviluppo, grandi o piccole che siano, più giovani o più affermate, si sono tutte messe al lavoro per sviluppare giochi che saranno in grado di mostrare il potenziale dell’hardware“.

Insomma, a questo punto non ci resta che attendere le 22:00 di giovedì prossimo, 4 giugno 2020 per saperne di più. Restate collegati.

Leggi anche: Ecco le migliori offerte dei Days of Play di Euronics a tema PlayStation

Aggiornamento del 1 giugno 2020: Sony ha annunciato che ha deciso di cancellare e rimandare l’evento di presentazione della PlayStation 5 a causa della situazione attuale, fatta di proteste, tensioni e altro, in cui versano gli USA in questo periodo. Sony è dell’idea che non è questo il periodo di festeggiare e di essere gioiosi, così come altre aziende, e rimanda l’evento a data da destinarsi.

Sony annuncia la presentazione della PlayStation 5 (aggiornato: rimandata) 4