Al fine di incoraggiare maggiormente gli utenti ad abbonarsi al servizio PlayStation Plus, Sony ha trovato un accordo con Netflix che permette di ricevere 3 mesi gratuiti del servizio di streaming per coloro che acquistano un pacchetto da 12 mesi di PlayStation Plus.

É bene precisare che questa offerta è riservata sia ai nuovi abbonati che a chi ha già un abbonamento attivo e desidera rinnovarlo. Gli utenti interessanti potranno usufruirne solo fino alle ore 11:00 (BST) del prossimo 24 agosto o fino a esaurimento scorte. Inoltre, una volta ricevuto il link per riscattare i tre mesi di abbonamento gratuito a Netflix gli utenti avranno tempo fino al 30/09/2018 per poterlo riscattare.

Per chi non lo sapesse, il PlayStation Plus è un servizio che permette non solo di giocare online con la propria PS4 ma anche di poter accedere a diversi titoli ogni mesi da poter scaricare e giocare, in tutta tranquillità e anche offline, in maniera del tutto gratuita. Oltre a ciò, mette a disposizione alcuni sconti esclusivi sul PlayStation Store.

Relativamente ai giochi da poter scaricare gratuitamente, ad agosto Sony ha messo a disposizione i titoli sono Mafia III, Dead by Daylight, Here They Lie e Sapere è Potere.

Purtroppo l’unica versione compatibile con l’offerta è quella proposta sul PlayStation Store al costo di 59,99 euro. In alternativa, potete risparmiare qualcosa attraverso le offerte di Amazon Italia, dove  è disponibile la versione da 12 mesi al costo di 47,99 euro e la versione da 3 mesi di abbonamento a 24,99 euro.