Console & Videogames

Come ricevere 3 mesi di Netflix con l’abbonamento al PlayStation Plus

PlayStation Plus

Al fine di incoraggiare maggiormente gli utenti ad abbonarsi al servizio PlayStation Plus, Sony ha trovato un accordo con Netflix che permette di ricevere 3 mesi gratuiti del servizio di streaming per coloro che acquistano un pacchetto da 12 mesi di PlayStation Plus.

É bene precisare che questa offerta è riservata sia ai nuovi abbonati che a chi ha già un abbonamento attivo e desidera rinnovarlo. Gli utenti interessanti potranno usufruirne solo fino alle ore 11:00 (BST) del prossimo 24 agosto o fino a esaurimento scorte. Inoltre, una volta ricevuto il link per riscattare i tre mesi di abbonamento gratuito a Netflix gli utenti avranno tempo fino al 30/09/2018 per poterlo riscattare.

Per chi non lo sapesse, il PlayStation Plus è un servizio che permette non solo di giocare online con la propria PS4 ma anche di poter accedere a diversi titoli ogni mesi da poter scaricare e giocare, in tutta tranquillità e anche offline, in maniera del tutto gratuita. Oltre a ciò, mette a disposizione alcuni sconti esclusivi sul PlayStation Store.

Relativamente ai giochi da poter scaricare gratuitamente, ad agosto Sony ha messo a disposizione i titoli sono Mafia III, Dead by Daylight, Here They Lie e Sapere è Potere.

Purtroppo l’unica versione compatibile con l’offerta è quella proposta sul PlayStation Store al costo di 59,99 euro. In alternativa, potete risparmiare qualcosa attraverso le offerte di Amazon Italia, dove  è disponibile la versione da 12 mesi al costo di 47,99 euro e la versione da 3 mesi di abbonamento a 24,99 euro.

Fonte: Mangaforever

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top