PlayStation Plus

Sony ha comunicato ufficialmente quali saranno i titoli che potranno essere scaricati e giocati gratuitamente a partire dal 7  agosto per tutti gli abbonati al PlayStation Plus. In particolare, i titoli sono Mafia III, Dead by Daylight, Here They Lie e Sapere è Potere.

Per chi non lo sapesse, il PlayStation Plus è un servizio che permette non solo di giocare online con la propria PS4 ma anche di poter accedere a diversi titoli ogni mesi da poter scaricare e giocare, in tutta tranquillità e anche offline, in maniera del tutto gratuita. Oltre a ciò, mette a disposizione alcuni sconti esclusivi sul PlayStation Store.

Nel caso non foste ancora abbonati al PlayStation Plus, vi segnaliamo che su Amazon Italia è disponibile la versione da 12 mesi al costo di 47,99 euro e la versione da 3 mesi di abbonamento a 24,99 euro.

Analizzando nel dettaglio i giochi che sono offerti gratuitamente ad agosto da Sony, troviamo che Mafia III è un’avventura d’azione a mondo aperto che combina guida, sparatorie ed esplorazione, la cui ambientazione e la trama rendono un prodotto originale che offre un’esperienza tesa e coinvolgente.

Per quanto riguarda invece Dead by Daylight, è un gioco horror in cui quattro giocatori entrano in un’arena online da incubo e devono collaborare per sfuggire a un quinto giocatore, un killer maniaco solitario, il cui obiettivo è di eliminarli prima che riescano a fuggire.

Sapere è Potere è un gioco a quiz che riunisce fino a sei giocatori uno contro l’altro in una corsa verso la cima della Piramide del Sapere.

Here They Lie infine è un horror psicologico incontra l’impareggiabile immersione di PlayStation VR: è un inquietante e surreale viaggio attraverso un regno sovrannaturale pieno di strane e malevoli creature e ambienti imprevedibili.