Console & Videogames

Dove e quando guardare gli annunci dell’E3 2019 in diretta streaming

E3 2019

Mancano ormai solo una manciata di giorni all’inizio dell’E3, fiera internazionale sfruttata da moltissime aziende in ambito gaming per la presentazione di nuovi giochi, servizi e, si spera, di nuove console. Come al solito, anche l’E3 2019 vedrà una copertura mediatica immensa, con i principali keynote che verranno trasmessi in diretta streaming.

Per l’E3 2019 ci aspettiamo grandissimi annunci da parte delle principali software house ed editori di giochi, così come l’annuncio di Xbox Scarlett e del servizio xCloud da parte di Microsoft. Al contrario, Sony sarà la grande assente dell’evento, avendo deciso di passare la mano e organizzare un evento dedicato più in là nell’anno.

Seppur l’apertura al pubblico della fiera avverrà l’11 giugno, tutti i keynote di presentazione avverranno nei giorni precedenti. Qui di seguiti vi lasciamo con il calendario completo con ogni evento, l’orario italiano di inizio e il relativo link alla diretta streaming (YouTube, Switch o Mixer). Si inizierà giovedì 6 giugno con il Google Stadia Connect per finire martedì 11 giugno con il Nintendo Direct.

Calendario completo E3 2019

Giovedì 6 giugno

Sabato 8 giugno

Domenica 9 giugno

Lunedì 10 giugno

Martedì 11 giugno

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top