Console & Videogames

Anche Mario Bros. avrà una modalità cooperativa online su Nintendo Switch

Mario Bros. Nintendo Switch modalità cooperativa online

Con il lancio dei servizi online di Nintendo Switch, il colosso di Kyoto ha deciso di integrare anche una serie di giochi retrò provenienti dal NES (Nintendo Entertainment System) per attrarre maggiormente le persone. Fra di questi vi saranno inclusi classici come Donkey Kong, Super Mario Bros. e The Legend of Zelda.

A proposito di Mario Bros., Nintendo ha confermato ufficialmente che anch’esso potrà contare su una modalità cooperativa online sfruttando la piattaforma della Nintendo Switch.

Nintendo ha promesso di includere “modalità online” e una chat vocale online (tramite l’apposita app per smartphone dello Switch) per ogni gioco in arrivo del servizio, laddove applicabile. Sarà però interessante scoprire in che modo gli ingegneri di Nintendo riusciranno a creare una modalità cooperativa non solo su Mario Bros. ma anche su titoli che poi si prestano a essere giocati in multiplayer, come ad esempio The Legend of Zelda.

Purtroppo al momento i dettagli sul nuovo abbonamento online della Nintendo Switch sono vaghi e frammentari. L’azienda però ha specificato che rilascerà maggiori dettagli (e magari anche il servizio stesso) entro la fine del mese.

Fonte: Dualshockers

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top