Console & Videogames

Nintendo Switch, ecco delle foto leaked dell’aggiornamento alla versione 6.0.0

Nintendo Switch

Gli sviluppatori di Nintendo sono attualmente al lavoro sul nuovo aggiornamento della Nintendo Switch alla versione 6.0.0. Al momento non sappiamo con esattezza quando esso verrà rilasciato ma, grazie ad alcune immagini leaked trapelate in rete, abbiamo l’opportunità di osservare ad alcune delle novità.

A quanto pare, il nuovo firmware introdurrà il supporto a nuove icone profilo fra cui gli utenti potranno scegliere.

Inoltre, verrà aggiunto anche il supporto per i nuovi tipi di controller, con l’aggiunta di nuove icone per i controller NES e SNES. Grazie a ciò quindi, si potrà utilizzare non solo controller di vecchia generazione ma anche i nuovi controller presentati di recente.

Nintendo Switch si arricchisce di 3 nuovi controller GameCube a tema Mario, Zelda e Pikachu

Poco altro è noto sull’aggiornamento del firmware 6.0.0 della Nintendo Switch. Coloro che eseguono il data mining dell’aggiornamento hanno scoperto che il sistema operativo è stato crittografato con nuove chiavi, è stato aggiunto il supporto per il salvataggio dei dati sul cloud (così da poter cambiare Nintendo Switch senza temere di perdere i dati) e una revisione del Nintendo eShop per supportare i servizi in abbonamento.

In attesa di avere maggiori informazioni sul rilascio dell’aggiornamento 6.0.0 per Nintendo Switch, vi ricordiamo che in questi giorni è avvenuta l’uscita sul mercato di diversi giochi molto interessanti, fra cui F1 2018, PES 2019 e l’apertura dei pre-ordini per Resident Evil 2.

Fonte: Wccftech

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top