Computer

Windows 10 October 2018 Update in rilascio, nuovamente, per tutti

Windows 10 October 2018 Update Windows Sandbox

Sembra proprio che la telenovela legata all’aggiornamento Windows 10 October 2018 Update stia per terminare, con Microsoft che ha annunciato che ha avviato nuovamente il roll out e i computer non ancora aggiornati lo faranno in automatico.

Ricapitolando un po’ la strada che ha portato alle tante battute di arresto dell’aggiornamento Windows 10 di ottobre, dopo aver avviato il roll out iniziale, ha ricevuto segnalazioni di cancellazioni inaspettate di file nei computer e quindi ha dovuto sospenderne il rilascio. A distanza di alcuni giorni (e di una soluzione non proprio pratica per recuperare i file) è stato riavviato nuovamente l’aggiornamento prima di venire nuovamente sospeso per il problema legato ai file .zip.

Il roll out di Windows 10 October 2018 Update poi è stato avviato nuovamente e, per l’ennesima volta, interrotto a causa di un problema legato a Windows Media Player. Negli ultimi mesi è stato nuovamente rilasciato in versione “Insider Preview” e adesso sembra che finalmente si sia giunti alla fine del tunnel.

Aggiornando la sua pagina di supporto, Microsoft ha comunicato che tutti i problemi sembrano essere stati risolti e che, nel giro di qualche giorno, i computer che non sono stati ancora aggiornati lo faranno in automatico attraverso Windows Update.

Staremo a vedere se effettivamente questa sarà la volta giusta oppure se qualcos’altro metterà il bastone fra le ruote ai piani del colosso americano del software.

Fonte: Neowin

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top