Computer

Windows 10 October 2018 Update sospeso a causa di gravi bug

Windows 10 October 2018 Update

A distanza di poche ore dall’inizio ufficiale del rilascio dell’aggiornamento Windows 10 October 2018 Update, Microsoft ha deciso di sospenderlo per via di un major bug trovato nel codice che elimina inavvertitamente alcuni documenti degli utenti.

Abbiamo sospeso il rilascio di dell’aggiornamento a Windows 10 October 2018 Update (1809) per tutti gli utenti, mentre analizziamo i rapporti isolati di utenti che segnalano la mancanza di alcuni file dopo l’aggiornamento“, afferma Microsoft sul suo sito di supporto per Windows Update.

Microsoft consiglia ora agli utenti interessati di contattare direttamente la società e, se l’aggiornamento di ottobre è stato scaricato manualmente, “non installarlo e attendere che i nuovi supporti siano disponibili“. Non è chiaro quanti utenti di Windows 10 siano interessati dal problema, ma anche se è una piccola percentuale è comunque sorprendente che questo problema non sia mai stato rilevato durante i numerosi test di Microsoft che sono andati avanti per mesi insieme agli iscritti del programma Insiders.

Milioni di persone aiutano Microsoft a testare Windows 10, ma la società ha recentemente avuto problemi con la qualità degli aggiornamenti di Windows. Microsoft ha ritardato l’aggiornamento di Windows 10 April 2018 Update all’inizio di quest’anno per via di problemi legati alla tristemente famosa schermata blu della morte ma almeno tali problemi sono stati rilevati prima che l’aggiornamento raggiungesse clienti e aziende regolari.

Fonte: Theverge

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top