Computer

Apple Music per iOS e macOS si aggiorna con due importanti novità

Qualche minuto fa Apple ha rilasciato alcuni update per Apple Music, la piattaforma di streaming musicale lanciata il 30 giugno del 2015, in circa 100 paesi, tra cui l’Italia. Gli aggiornamenti, tutti lato server, quindi non sarà necessaria nessuna operazione da parte dell’utente, hanno implementato l’app di importanti feature. Innanzitutto è stata inserita una nuova sezione “Disponibili a breve“, in cui vengono visualizzati gli album, i brani che poi verranno rilasciati nelle settimane seguenti. Inoltre è possibile, anche, dare un’occhiata alla data di lancio, preordinare, in anticipo, e aggiungere il brano o l’album alla propria libreria.

Apple oltre ad aver inserito queste due, importanti, novità, ha rinnovato anche il layout grafico della sezione “profilo dell’artista”: è stato aggiunto, al fianco della foto del cantante, un tasto Play che, in automatico, fa partire la riproduzione, a random, dei brani.

Questi due update sono stati rilasciati per entrambi i sistemi operativi Apple, iOS e macOS. E, soprattutto, nell’applicazione per macbook si può trovare una sezione, Nuova Musica, in cui è possibile trovare un classifica, in continuo aggiornamento, con tutte le hit del momento.

A questo punto una domanda ci sorge spontanea: voi, lettori di Tuttotech siete utenti di Spotify o preferiti Apple Music? E se utilizzate la piattaforma di streaming musicale della mela avete già provato questi due, importante, update?

Fonte: 9to5mac

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top