In questi giorni Xiaomi ha lanciato un nuovo lavapavimenti wireless a doppia spazzola che si aggiunge al suo catalogo MIJIA specializzato nei prodotti per la smart home.

Il lavapavimenti MIJIA Dual-brush Wireless Mop adotta un innovativo design a doppio mocio e supporta la pulizia a spruzzo in tempo reale. La spazzola anteriore pulisce lo sporco mentre la spazzola sul retro rimuove le macchie per una pulizia delle superfici più efficace.

Offerta

Google Pixel Watch 4 (45 mm)

329€ invece di 449€
-27%

Xiaomi lancia in crowdfunding un nuovo lavapavimenti wireless a doppia spazzola

La forza di trazione autoguidata fornisce una spinta e una trazione fluide per una pulizia confortevole, inoltre la spazzola a rullo anteriore può deformarsi per adattarsi ai bordi formati da pareti e muri per pulire efficacemente anche le zone più difficili.

Inoltre, il lavasciuga MIJIA di Xiaomi spruzza acqua pulita sulla spazzola a rullo per mantenerla purificata dopo l’uso e una volta terminato l’utilizzo basta riposizionare la spazzola sulla base e attivare la comoda pulizia ausiliaria.

MIJIA Dual-brush Wireless Mop

Per pulire le zone più scomode da raggiungere come sotto il divano e sotto il letto, il manico del lavapavimenti wireless a doppia spazzola MIJIA può essere piegato riducendo l’altezza a soli 13 cm.

Il prodotto supporta anche la rotazione su e giù di 90° quando ripiegato e può anche essere lasciato in posizione verticale ovunque, inoltre si ferma automaticamente quando il serbatoio dell’acqua è vuoto o il grado di sporco è elevato, emettendo un segnale acustico per ricordare all’utente di intervenire per tempo.

La batteria del lavapavimenti wireless MIJIA può durare fino a 35 minuti e il serbatoio integrato per la purificazione dell’acqua ha una capienza di 420 ml, mentre quello per le acque reflue è da 200 ml.

Segui Xiaomi Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Disponibilità e prezzi del lavapavimenti MIJIA Dual-brush Wireless Mop

Il lavapavimenti wireless a doppia spazzola MIJIA Dual-brush Wireless Mop è attualmente proposto in Cina al prezzo di crowdfunding di 899 yuan (circa 128 euro) e sarà venduto al prezzo di 999 yuan (circa 142 euro) al termine della campagna di supporto. Al momento non abbiamo informazioni in merito a una eventuale commercializzazione del prodotto in altri mercati.

Leggi anche: Migliori robot lavapavimenti del mese