TV & Streaming

Young Sheldon torna su Premium Joi (anche su Sky) da stasera 19 febbraio con la seconda stagione

Young Sheldon Mediaset Premium

Dopo il grande successo della prima stagione, da stasera 19 febbraio alle 21.15 su Premium Joi (anche su Sky e Sky Go) torna la serie TV Young Sheldon, con due episodi alla settimana per un totale di 22 episodi.

Cavalcando l’onda del successo di The Big Band Theory, ormai giunto alla 12° e ultima stagione, CBS ha deciso di lanciare una serie antologica chiamata Young Sheldon e che vede come protagonista un giovane Sheldon Cooper alle prese con una vita da “baby scienziato” in una cittadina del Texas.

Il successo di Young Sheldon è stato talmente ampio che la prima stagione è risultata essere la più vista degli ultimi 18 anni e la seconda comedy più seguita su tutti i target dell’intero panorama network U.S.A. dopo The Big Bang Theory.

La seconda stagione vede sempre il giovane Sheldon cercare di elevare la propria conoscenza nonostante l’ambiente domestico in cui si trova. Tuttavia, avrà del filo da torcere supplementare in quanto nei nuovi episodi arriva Paige (Mckenna Grace), una bambina più giovane e più dotata di lui. Si preannuncia una battaglia epica a scuola con le lezioni di Fisica del professor Sturgis (Wallace Shawn).

In ambito familiare invece, mamma Mary (Zoe Perry) ha una piccola crisi religiosa, papà George (Lance Barber) riceve un’offerta di lavoro da un altro college, Georgie (Montana Jordan) scopre la passione per i pneumatici e Missy (Raegan Revord) partecipa con Sheldon ad uno studio sui gemelli. Su tutti, come consueto, spicca la mitica e adorata nonnaConnie (Annie Potts).

Appuntamento quindi da stasera 19 febbraio alle 21.15 su Premium Joi e con cadenza settimanale. Se non riusciste a guardarlo, potete alternativamente o registrarlo con lo Sky Q oppure guardarlo quando volete con Sky On Demand.

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top