TV & Streaming

This is Us 3 da stasera 21 gennaio alle 21.00 su FoxLife

This Is Us 3

Sky sta avendo una serie di anteprime in questi giorni davvero molto ampie, che spaziano dai talent show di Italia’s Got Talent e MasterChef Italia alle nuove serie TV di True Detective 3 e, dulcis in fundo e protagonista della nostra news odierna, This Is Us 3.

La nuova stagione della serie TV che ha appassionato moltissimi in giro per il mondo andrà in onda da lunedì 21 gennaio alle 21:00 in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky), Now TV e Sky Go. This Is Us, che vanta 8 nominations agli Emmy Awards, è un dramma familiare narrato su molteplici archi temporali che ha avuto molti consensi. Per tale ragione, ci aspettiamo che This is Us 3 ci riporti quelle stesse sensazioni con una nuova e rinnovata trama.

This Is Us 3 ricomincerà esattamente da dove si è conclusa la seconda stagione, ovvero con i festeggiamenti per il matrimonio di Kate e Toby, con il dispiacere per la scoperta su come è morto Jack e sul cliffhanger di cosa ci fosse dietro alla scena finale di Randall e sua figlia Tess, in lacrime, nel futuro.

Oltre a confermare il cast che tutti abbiamo imparato a conoscere, nella terza stagione faranno la loro apparizione due new-entry: la plurinominata ai Primetime Emmys Phylicia Rashad (I Robinson), indosserà i panni della madre di Beth e Goran Višnjić che interpreterà Vincent, l’insegnate di Beth, pur rimanendo ancora nell’oscurità il suo ruolo nel passato della moglie di Randall.

L’appuntamento quindi è da stasera 21 gennaio alle 21:00 in prima visione assoluta su FoxLife (canale 114 di Sky) e con cadenza settimanale.

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top