True Detective 3

Dopo una prima stagione di assoluto successo e una seconda con qualche dubbio, True Detective è tornato sui canali di Sky Atlantic con la terza stagione. True Detective 3 è disponibile dal 14 gennaio 2019 in lingua originale e dal 21 gennaio 2019 in lingua italiana alle ore 21.15, con un episodio trasmesso alla settimana.

I nuovi episodi della serie poliziesca chiaramente saranno messi a disposizione, di volta in volta, anche su Sky On Demand e su Sky Go, per non parlare di Now TV.

Come fatto già dalla seconda stagione, sia il cast che la trama di True Detective 3 è inedito e non ha nulla a che vedere con le prime due stagioni. Ciò che rimane lo stesso è l’ambientazione e una trama che centra sempre il suo racconto sullo sviluppo delle indagini di un caso di omicidio e sui tormenti degli investigatori.

In particolare, la trama di True Detective 3 è la seguente:

Il detective Wayne Hays ha trascorso gli ultimi 35 anni come un supplizio, per via delle conseguenze di un caso che ha sconvolto la sua carriera. Nel 1980 lui e il suo partner sul posto, l’investigatore dell’Arkansas Roland West (Stephen Dorff) vengono incaricati di condurre le indagini su due fratelli scomparsi nell’altopiano di Ozark. Ad essere coinvolta nel caso è anche l’insegnante e scrittrice Amelia Reardon (Carmen Ejogo). Nel racconto di Hays, attraverso alcuni flashback e come in un puzzle che si ricompone ricordo dopo ricordo, riviviamo il caso che sconvolgerà la loro vita e, a dieci anni dal primo giorno d’indagine, rivelerà una tremenda verità…