TV & Streaming

Italia’s Got Talent da stasera alle 21.15 su TV8 e Sky Uno

Italia's Got Talent Sky Uno TV8

Dopo la grande conclusione di X FactorMasterChef All Star, Sky non ha intenzione di fermarsi con i talent show, tanto che stasera alle 21.15 si riparte con la prima puntata del nuovo Italia’s Got Talent. A differenza degli altri due show, Italia’s Got Talent sarà trasmessa sia su Sky Uno sia su TV8, il canale in chiaro disponibile sul Digitale Terrestre.

Le novità di Italia’s Got Talent

Fra le novità che troveremo in questa nuova edizione è la giuria, che vede l’ingresso di due stelle del firmamento italiano: la campionessa di nuoto Federica Pellegrini e la critica e produttrice discografica Mara Maionchi.

Le due, insieme ai veterani dello show Claudio Bisio e Frank Matano (quarta edizione per entrambi), saranno gestite dalla conduttrice vera e propria, Lodovica Comello, confermatissima alla conduzione del talent.

Ricordiamo che Claudio Bisio fra qualche settimana sarà sul palco dell’Ariston per presentare, insieme a Virginia Raffaele di Claudio Baglioni, il nuovo Festival di Sanremo.

«Il giocatore Bisio – ha commentato Nils Hartmann, responsabile dei contenuti originali di Sky, con il quale l’attore è sotto contratto – ha chiesto di giocare un’amichevole in Rai e noi abbiamo concesso una deroga».

Per quanto riguarda le location, le 7 puntate di Audizioni sono state registrate nei teatri di Ancona, Vicenza e Milano, le due puntate di semifinali a Roma mentre la finalissima sarà live il 22 marzo sempre a Roma.

Programmazione Italia’s Got Talent

Riepilogando il tutto, Italia’s Got Talent sarà in onda dall’11 gennaio, tutte i venerdì alle ore 21.15 in prima visione assoluta su TV8 (al tasto 8 del telecomando sul digitale terrestre e 121 SKY) e Sky Uno (canale 108 SKY e 311 del digitale terrestre) con 7 puntate di Audizioni, 2 Semifinali e la Finale Live.

Fonte: Digital-news

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top