Stranger Things 4 video

Stranger Things 4 sarà una corsa contro il tempo: la quarta stagione della serie televisiva di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer potrebbe essere pronta non prima dell’Estate 2020. Secondo uno scoop di TVLine, la prossima stagione che vedrà protagonisti dei ragazzi adolescenti alle prese con entità provenienti da una dimensione parallela, e nient’affatto intenzionate alla pacifica convivenza, sarà composta da otto episodi.

La struttura di Stranger Things 4 sarebbe quindi in linea con le stagioni precedenti, tranne la seconda che è composta da 9 episodi. Le riprese della prossima quarta stagione inizieranno a Gennaio e con tutta probabilità finiranno ad Agosto, per cui la possibilità di un’uscita entro l’estate è praticamente nulla.

Sarà una nuova stagione di Stranger Things davvero particolare: la conclusione della stagione 3 e il trailer/teaser pubblicato dalla stessa Netflix ci fanno capire che Hawkins non sarà più lo scenario delle (dis)avventure dei protagonisti. Con Hopper probabilmente ancora vivo e detenuto in una prigione russa e la famiglia di Will ormai via dalla cittadina, non stupirebbe se Undici e il resto della brigata facessero una gita in Russia.

Sembra infatti che Hawkins non abbia l’esclusiva per quanto riguarda il numero di scienziati pazzi e canaglie pronte ad aprire un passaggio nel Sottosopra. Speriamo solo di non attendere troppo tempo, e che i fratelli Duffer riescano a portare Stranger Things 4 sui nostri schermi in tempo per il prossimo autunno.

Nel frattempo, se avete guardato e riguardato la terza stagione fino alla nausea, perché non ammazzate l’attesa provando il gioco di Stranger Things 3?