Stranger Things 3: Il Gioco

Dopo il rilascio della versione per PC e console avvenuta a luglio, gli sviluppatori di BonusXP Inc. hanno finalmente rilasciato Stranger Things 3: Il Gioco anche su Android e iOS.

La versione mobile del gioco dedicato alla terza stagione della famosissima serie di Netflix è essenzialmente identica alla versione PC sia dal punto di vista della grafica (molto in stile anni ’80) che dei contenuti. Ciò significa che, coloro che non hanno ancora visto la terza stagione non dovrebbero approcciarsi a questo gioco per non ricevere spoiler indesiderati.

Stranger Things 3: Il Gioco arriva finalmente su Android e iOS 1

Nel complesso, nel gioco bisogna formare delle squadre di due giocatori per esplorare il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere i cattivi del Sottosopra nei panni di uno dei dodici personaggi disponibili.

A differenza dei precedenti capitoli però, Stranger Things 3: Il Gioco è stato messo a disposizione sul Play Store di Android e sull’App Store di iOS a pagamento. Sono necessari infatti 5,49 euro per poter scaricare il titolo. In compenso, non è presente alcun acquisto in-app.

Nel caso foste interessati, sappiate che è necessario avere Android 4.4 KitKat o versioni successive, iOS 11 o versioni successive (è ottimizzato sia per iPhone che per iPad) ed almeno 888 MB di spazio di archiviazione. Nel caso foste interessati, qui di seguito vi lasciamo i due link che vi riporteranno direttamente sulla pagina dedicata dei rispettivi store:

Leggi anche[SPOILER] Come il finale di Stranger Things 3 potrebbe portare a Stranger Things 4