TimVision-The-First

Dopo aver previsto la proiezione al cinema dei primi due episodi tutto oggi, TIMVISION metterà a disposizione da domani 19 dicembre la nuova serie TV “The First“. Sviluppata dai creatori di “House of Cards”, si tratta di un’anteprima assoluta che prova a descrivere come andranno le cose nel primo viaggio degli esseri umani verso Marte.

La serie si estenderà in 8 episodi e racconta la preparazione di un team di astronauti alla prima missione su Marte nel 2030 guidata dal capitano Tom Hagerty, interpretato dal 2 volte premio Oscar Sean Penn (Milk, Mistic River) per la prima volta protagonista di una Serie TV. Secondo quanto affermato dall’autore Beau Willimon, “The First” racconta sia il viaggio materiale del team di astronauti verso il pianeta rosso ma anche il viaggio psicologico che ognuno degli uomini e delle donne deve affrontare nel vivere per diversi mesi fianco a fianco con altre persone in spazi alquanto ristretti.

Sia la prima missione umana su Marte, che sarà il più grande traguardo pioneristico della storia umana, sia il viaggio interiore dei protagonisti per affrontare i propri demoni e andare avanti nella propria vita, danno vita a una serie TV che ha già fatto parlare molto di se.

La serie si articola attorno alle vicende di Tom Hagerty (Sean Penn) con la figlia Denise (Anna Jacoby-Heron, già interprete in Stranger Things e Grey’s Anatomy), degli altri astronauti e della responsabile della società aereospaziale Laz Ingram (Natascha MacElhone).

Per chi non lo sapesse, TIMVISION è un servizio di streaming che funziona attraverso la rete internet. Esattamente come troviamo su Netflix, Now TV e Infinity TV, i contenuti offerti da TIMVISION ti permettono di godersi film, serie TV, documentari, cartoni animati ed eventi sportivi.

Nel caso degli eventi sportivi, grazie al servizio di TIM si ha accesso ad Eurosport Player e a tutti gli eventi sportivi di cui ha i Diritti TV (fra cui le Olimpiadi di Tokyo 2020).