TV & Streaming

Samsung Smart TV QLED e SoundbarSound+, rimborso fino a 250€ sull’acquisto combinato

Smart TV QLED

Un paio di giorni fa vi abbiamo comunicato il listino ufficiale delle nuove Smart TV QLED di Samsung in Italia. Ebbene, come per festeggiare l’arrivo nel Bel Paese, il colosso coreano ha lanciato un’iniziativa che permette di ricevere fino a 250 euro di rimborso sull’acquisto di una Smart TV QLED in abbinata a una Soundbar.

In particolare, l’iniziativa prevede che:

  • Dal 1 giugno al 31 luglio 2018, acquista una SoundbarSound+ insieme ad un nuovo QLED TV.
  • Registralo su Samsung Members entro il 14 agosto 2018.
  • Ricevi fino a 250€ di rimborso.

Samsung Smart TV QLED 250 rimborso

Precisiamo che l’iniziativa promozionale è valida a fronte dell’acquisto contestuale di una TV QLED pari o superiore a 55 pollici e una Soundbar Sound+ (modelli MS6501, MS651, MS550), presso i punti vendita che esporranno il relativo materiale promozionale, oppure presso gli e-Store. Inoltre, sono esclusi gli acquisti effettuati con Partita Iva.

Non è quindi necessario che la TV QLED appartenga agli ultimi modelli, visto che non è specificato. Si tratta di un’ottima occasione per approfittare sia degli sconti in negozio sui modelli di passata di generazione e sia sul rimborso proposto da Samsung.

Nel caso aveste già acquistato una Smart TV QLED oppure foste intenzionati a farlo, vi basterà recarvi sulla pagina dedicata, accedere al proprio account Samsung e compilare il form. Il rimborso sarà disponibile entro 45 giorni sotto forma di bonifico presso l’indirizzo IBAN fornito.

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top