Metro Milano Now TV Il trono di spade

La stagione finale del tanto atteso “Il Trono di Spade” andrà in onda il 14 aprile in esclusiva italiana su Sky e Now TV. Vista la grande popolarità della serie evento, Sky la sta sfruttando per scopi pubblicitari legati al servizio di Now TV.

Quelle che vedete sono immagini scattate alla metropolitana di Milano, nello specifico alla Metro Duomo. Chi si troverà a passare per questa fermata si imbatterà in numerose affissioni ispirate ai volti e ai nomi dei protagonisti. “We Believe in Jon Snow”, “We Believe in Daenerys”, “We Believe in Tyrion” leggeranno i passanti sui manifesti, e sarà come essere ad “Approdo del Re”, città simbolo della Serie TV.

Inoltre, Now TV sta alternando affissioni standard, circuiti di arredo cittadino, schermi digitali ad alta definizione, tram decorati integralmente e photo opportunities. A Largo Cairoli, Largo La Foppa, Piazzale Marengo e a Foro Bonaparte 4 pensiline di tram saranno allestite con immagini di un vero Trono, come quello tanto ambito nella Serie.

Oltre a ciò, Now TV ha organizzato anche un sondaggio online sul sito www.nowtv.it/got per votare il personaggio più amato.

Insomma, dopo lo sviluppo di piattaforma di realtà aumentata e la realizzazione di scarpe ufficiali a tema Il Trono di Spade, crediamo che questa campagna pubblicitaria sia quanto meno più standard a canoni.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade debutterà su Sky Atlantic, e in streaming su NOW TV e Sky Go (il giorno dopo disponibile anche su Sky On Demand), dalle ore 3 della notte fra il 14 e il 15 aprile (in lingua originale con sottotitoli in italiano).