Chiudiamo il nostro tour delle novità cinematografiche e televisive che arriveranno sui principali servizi di video streaming e maggio 2019 con Amazon Prime Video, in cui assisteremo all’arrivo di alcuni contenuti davvero molto attesi.

Prima di proseguire, vi invitiamo a dare un’occhiata alle novità di maggio di tutti gli altri servizi:

Cosa c’è di nuovo Amazon Prime Video a maggio 2019

Sneaky Pete (stagione 3) – 10 maggio

Ritorna con la terza stagione la serie che racconta la storia di un truffatore, Marius Josipovic (Giovanni Ribisi), che si impossessa dell’identità del suo ex compagno di cella, Pete, ed usa la famiglia da cui Pete si era allontanato per scappare dal suo passato.

Il cast di Sneaky Pete annovera Giovanni Ribisi nel ruolo di Marius Josipovic, Marin Ireland (Side Effects) nei panni di Julia Bowman. Shane McRae (Still Alice) interpreta Taylor Bowman, Libe Barer (Parenthood) ricopre il ruolo di Carly Bowman, Peter Gerety (Prime Suspect) è Otto Bernhardt e Margo Martindale (The Americans) interpreta Audrey Bernhardt.

Fleabag (stagione 2) – 17 maggio

Torna con la seconda stagione la serie che racconta le vicende di Fleabag (Phoebe Waller-Bridge) che, con un inaspettato scherzo del destino, incontrerà un prete (Andrew Scott) che la sprona a guardare il mondo in maniera diversa. A distanza di un anno, ci sono ancora vecchie ferite da curare e nuove da fasciare mentre il nuovo capitolo della vita di Fleabag la porta fino all’inferno.

Good Omens – 31 maggio

La Fine del Mondo sta arrivando, il che significa che un Angelo viziato (Michael Sheen) e un Demone sregolato (David Tennant) che si sono appassionati alla vita sulla Terra sono costretti a creare un’inaspettata alleanza per fermare l’Apocalisse. Sfortuna vuole che abbiano perso di vista l’Anticristo, un ragazzino di 11 anni che, inconsapevole, è designato per dare inizio all’Apocalisse. I due saranno obbligati a imbarcarsi in un’avventura per ritrovarlo e cercare, così, di salvare il Mondo prima che sia troppo tardi.

Altre novità di Amazon Prime Video a maggio 2019

  • Shameless Stagione 8 – 1 maggio
  • Doctor Who dalla stagione 5 alla 10 – 3 maggio
  • Once Upon a Time dalla stagione 1 alla 7 – 6 maggio
  • Mr. Robot Stagione 3 – 7 maggio
  • Marvel’s Cloak & Dagger continua la Stagione 2 – un nuovo episodio ogni lunedì
  • The House with a Clock in its Walls 1 maggio
  • Suspiria 16 maggio