The Umbrella Academy Netflix

Netflix ha annunciato che sta rinnovando la serie TV “The Umbrella Academy” per una seconda stagione. Il cast principale è stato confermato per intero e riprenderà i ruoli per i prossimi 10 episodi dalla durata di un’ora.

Mentre Netflix non ha dato alcuna informazione su quando i nuovi episodi potrebbero arrivare sulla piattaforma, la produzione nella seconda stagione inizierà questa estate.

Netflix ha confermato che Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min torneranno per la seconda stagione di The Umbrella Academy. Steve Blackman tornerà anche come showrunner e produttore esecutivo. Gerard Way, il creatore della serie a fumetti su cui è basato lo spettacolo, sarà anche un produttore co-esecutivo.

Il rinnovo di “The Umbrella Academy” a nostro avviso non è mai stato messo in discussione in quel di Netflix. È stato un successo sin da subito e, vedendo com’è finita la prima stagione, è chiaro che ci si è lasciati aperti lo spazio per una seconda stagione.

Inoltre, considerando l’avanzata di Disney nel mondo dello streaming e l’eliminazione dal catalogo di tutte le serie legate al MCU (qui la guida per guardarlo nel corretto ordine), Netflix non ha mai avuto altra scelta.

La società di analisi Parrot Analytics ha stimato che “The Umbrella Academy” è stata la serie digitale più popolare negli Stati Uniti poco dopo il suo debutto il 15 febbraio. Ovviamente, Netflix rilascia raramente numeri di visualizzazione reali per i suoi spettacoli, quindi è difficile sapere quanto sia preciso.