TV & Streaming

Netflix ha in preparazione 4 nuovi film e 2 nuove serie di animazione

Dispositivi compatibili con Netflix

Sappiamo bene quanto Netflix è impegnata nella produzione di contenuti originali per invogliare quanti più utenti a iscriversi al proprio servizio. Non sorprende allora la notizia che Netflix ha annunciato di avere sei nuovi contenuti animati in lavorazione: due film e quattro serie TV.

Dopo gli ottimi risultati avuti con la serie di animazione “Disincanto”, il colosso dello streaming ha deciso di scommettere forte sui contenuti originali di animazione commissionando lo sviluppo di show che abbracciano un po’ tutti i gusti.

In particolare, i contenuti in fase di sviluppo da parte di Netflix sono i seguenti:

  • My Father’s Dragon (film in 2D, 2021) – Diretto da Nora Twomey e scritto da Meg LeFauvre, narra la storia di un giovane scappato di casa per cercare un drago prigioniero in un’isola lontana.
  • The Willoughbys (film, CG, 2020) – Diretto e sceneggiato da Kris Pearn, narra le vicende di quattro fratelli abbandonati dai loro genitori e delle sfide che devono affrontare per sopravvivere.
  • Maya and the Three (serie, 2021) – Un progetto interamente sviluppato e creato da Jorge R. Gutierrez, sarà una serie ambientata in un mondo mitologico ispirato alle civiltà mesoamericane. La trama racconterà del viaggio di una principessa guerriera per reclutare tre combattenti leggendari. La serie avrà un’impronta comica.
  • Kid Cosmic (serie, 2020) – Creata e prodotta da Craig McCracken, narrerà le vicende di un ragazzino che sogna di diventare un eroe e delle complicazioni che sorgono quando il sogno diventa realtà.
  • Trash Truck (serie, 2020). Una delle prime serie pensata per i giovanissimi, racconta di un bambino di 6 anni con una grande immaginazione e un enorme camion della spazzatura come miglior amico.
  • Go! Go! Cory Carson (serie, 2019). Dai produttori Pixar di film come Ratatouille, Wall-E, Alla ricerca di Dory e Monsters University, si tratterà di una serie basata sulla linea di giocattoli Go! Go! Smart Wheels di Vtech.

Come potete vedere, si tratta di progetti che non sono pensati per l’arrivo a breve su Netflix.

Fonte: Variety

Comments

TuttoTech, il tuo nuovo punto di riferimento per la tecnologia

2018 © TuttoTech.net di Mikhael Costa - MK Media S.r.l. c.r. - P.Iva: 08123000963 Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

To Top