Il terzo capitolo della saga su John Wick uscirà al cinema il 16 maggio 2019 e, come marcia di avvicinamento a tale data, M2 Pictures ha incominciato a pubblicare i video trailer che ci fanno dare uno sguardo al personaggio e all’avventura che dovrà affrontare. Il 21 gennaio è stato pubblicato il primo video trailer mentre adesso in rete è arrivato il secondo.

John Wick 3 – Parabellum è diretto da Chad Stahelski, che ha anche diretto i primi due film. Laurence Fishburne e Ian McShane torneranno sul set, riprendendo i rispettivi ruoli di Bowery King e Winston. Halle Berry e Jason Mantzoukas faranno invece il loro debutto nella serie.

Il terzo capitolo della saga riprende esattamente da dov’è finito il secondo: John Wick è stato abbandonato dall’organizzazione assassina segreta a cui apparteneva e ha una taglia sulla sua testa (ben 14 milioni di dollari). Sta correndo per New York cercando di uccidere tutti i suoi nemici prima che questi possano ucciderlo.

Oltre al trailer sono stati diffusi online anche i character poster di John Wick 3 – Parabellum, che ci mostrano i dieci personaggi principali, vecchi e nuovi, di John Wick 3 – Parabellum.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Avengers: Endgame, il film forse più atteso di sempre nella storia della Marvel e della Disney, uscirà al cinema il 24 aprile 2019.