MasterChef All Stars finale

Stasera dalle 21.15 su Sky Uno, i cinque concorrenti ancora in gara – Danny, Maradona, Michele, Rubina e Simone – hanno un unico grande obiettivo: vincere MASTERCHEF ALL STARS. Stasera si concluderà l’avvincente programma televisivo e verrà decretato il miglior “cuoco amatoriale” d’Italia. La messa in onda avverrà sul canale 108 e sul digitale terrestre al canale 311 o 11, oltre che su Sky On Demand e NOW TV.

Come al solito a giudicarli Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo che, in occasione della finale, saranno affiancati dallo chef Giorgio Locatelli, una stella Michelin con la celebre Locanda Locatelli e giudice della prossima edizione di MasterChef Italia (si tratta di una sorta di preparazione per la nuova stagione).

É bene ricordare che, seppur Masterchef Italia sia un programma che porta molti ascolti e quindi, di conseguenza, molti introiti a livello pubblicitario, il premio in palio per il vincitore di MasterChef All Stars di 100.000 euro sarà interamente devoluto a Liberamensa, l’associazione che si occupa di offrire opportunità di reintegro ai detenuti del carcere di Torino attraverso la formazione e il lavoro nel mondo dell’alimentazione.

Inoltre, tutto le preparazioni di piatti all’interno di MasterChef All Stars sono plastic free ed eco-friendly, promuovendo il consumo consapevole ed ecosostenibile, rispettando l’ambiente e non sprecando risorse alimentari.

Appuntamento quindi a stasera su Sky Uno per scoprire chi vincerà MasterChef All Stars e si aggiudicherà, simbolicamente, il premio di 100.000 euro.